Condizioni Generali di Vendita 2022
In conformità con l'articolo R.211-14 del codice del turismo : condizioni generali risultate dagli articoli R211-5 a R211-13 del codice del turismo.
Articolo R211-5 : Su riserva delle esclusioni previste al secondo comma (a e b) dell'articolo L211-8 del codice del turismo, qualsiasi offerta e ogni vendita di prestazioni di viaggio o di soggiorni danno luogo alla consegna di documenti appropriati che rispondono alle regole definite dal presente titolo.
In caso di vendita di titoli di trasporto aereo o di titoli di trasporto su linea regolare non accompagnata da prestazioni legate a tali trasporti, il venditore rilascia all'acquirente uno o più biglietti di passaggio per la totalità del viaggio emessi dal trasportatore o sotto la sua responsabilità. In caso di trasporto su richiesta, devono essere menzionati il nome e l'indirizzo del trasportatore per il conto del quale sono emessi i biglietti.
La fatturazione separata dei diversi elementi di uno stesso forfait turistico non esenta il venditore dalle obbligazioni che gli imposte dal presente titolo.
Articolo R211-6 : Precedentemente alla conclusione del contratto e sulla base di un supporto scritto in cui sono precisati la sua ragione sociale, il suo indirizzo e la sua autorizzazione amministrativa di esercizio, il venditore è tenuto a comunicare al consumatore le informazioni sul prezzo, le date ed altri elementi costitutivi delle prestazioni fornite in occasione del viaggio o del soggiorno, in particolare :
1) La destinazione, i mezzi, le caratteristiche e le categorie di trasporto utilizzati;
2) Il tipo di alloggio, la sua situazione, il suo livello di confort e le sue principali caratteristiche, la sua omologazione e la sua classe turistica corrispondente al regolamento o agli usi del paese di accoglienza;
3) I pasti forniti;
4) La descrizione dell'itinerario se si tratta di un circuito;
5) Le formalità amministrative e sanitarie da effettuare in particolare in caso di varco di frontiere, e la scadenza ultima del loro compimento;
6) Visite, escursioni e altri servizi inclusi nel prezzo totale del pacchetto o eventualmente disponibili tramite pagamento di supplementi;
7) Il numero minimo o massimo del gruppo se si tratta di tale e, nel caso in cui la realizzazione del viaggio o soggiorno sia subordinato ad un numero minimo di partecipanti, la data entro cui il consumatore dovrà informare in caso di annullamento del viaggio; tale data non può essere fissata a meno di 21 giorni prima della partenza;
8) L’importo o la percentuale del prezzo da versare a titolo di acconto alla conclusione del contratto, cosìcome il calendario di pagamento del saldo;
9) Le modalità di revisione dei prezzi previsti dal contratto in applicazione all’articolo R.211-10;
10) Le condizioni di annullamento di natura contrattuale;
11) Le condizioni di annullamento definite agli articoli R.211-11, R.211-12, R.211-13 riportate di seguito;
12) Le precisazioni riguardo ai rischi coperti e l’importo delle garanzie sottoscritte al titolo del contratto di assicurazione che copre le conseguenze della responsabilità civile professionale delle agenzie di viaggio e della responsabilità civile di associazioni ed organismi a scopo non lucrativo ed organismi locali turistici;
13) L’informazione riguardo alla sottoscrizione facoltativa di un contratto di assicurazione la quale copre le conseguenze di taluni casi di annullamento o di un contratto di assistenza che copra alcuni rischi particolari, come ad esempio le spese di rimpatrio in caso di incidente o malattia.
Articolo R211-7 : L’informazione preliminare fatta al consumatore impegna il venditore, a meno che quest’ultimo non si sia riservato espressamente il diritto di modificarne determinati elementi. In tal caso, il venditore deve indicare chiaramente in quale misura e su quali elementi può intervenire tale modifica.
In qualunque caso, le modifiche apportate all’informazione preliminare devono essere comunicate per iscritto al consumatore prima della conclusione del contratto.
Articolo R211-8 : Il contratto concluso tra il venditore e l’acquirente deve essere scritto, stabilito in doppio esemplare di cui uno è dato all’acquirente e firmato da entrambe le parti. Esso dovrà includere le seguenti clausole:
- Il nome e l’indirizzo del venditore, del suo garante e del suo assicuratore cosi come il nome e l’indirizzo dell’organizzatore;
- La destinazione o le destinazioni del viaggio e, in caso di soggiorno frazionato, i dettagli dei diversi periodi e delle rispettive date;
- I mezzi, le caratteristiche e le categorie dei trasporti utilizzati, le date, orari e luoghi di partenza e ritorno;
- Il tipo di alloggio, la sua situazione, il suo livello di comfort e le sue principali caratteristiche, la sua classe turistica in virtù dei regolamenti o degli usi del paese di accoglienza;
- Il numero di pasti forniti;
- L’itinerario se si tratta di un circuito;
- Visite, escursioni e altri servizi inclusi nel prezzo totale del pacchetto;
- Il prezzo totale delle prestazioni fatturate e l’indicazione di qualsiasi eventuale revisione di tale fatturazione in virtù dell’articolo 211-10 riportato di seguito;
- L’indicazione eventuale di oneri afferenti a determinati servizi tali la tassa di atterraggio, di imbarco o sbarco nei porti ed aeroporti, tasse di soggiorno nel caso in cui non siano incluse nel prezzo della o delle prestazioni fornite;
- Le scadenze e le modalità di pagamento del prezzo; in qualsiasi caso, l’ultimo versamento effettuato dall’acquirente non potrà essere inferiore al 30% del prezzo del viaggio o soggiorno e dovrà essere effettuato al momento della consegna dei documenti necessari alla realizzazione del viaggio o soggiorno;
- Le condizioni particolari richieste dall’acquirente ed accettate dal venditore;
- Le modalità secondo cui l’acquirente può avanzare un reclamo per la mancata o cattiva esecuzione del contratto; il reclamo deve essere inviato al venditore il prima possibile tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, ed eventualmente segnalato per iscritto all’organizzatore del viaggio e al prestatore dei servizi interessati;
- La data limite del venditore per informare l'acquirente in caso di annullamento del viaggio o soggiorno allorché la realizzazione del viaggio o soggiorno è legata ad un numero minimo di partecipanti, in conformità con le disposizioni del punto n°7 dell'articolo R11-6 appena indicato;
- Le condizioni di annullamento di natura contrattuale;
- Le condizioni di annullamento previste agli articoli R11-11, R11-12 e R11-13 riportate qui di seguito;
- Le precisazioni riguardo ai rischi coperti e l'importo delle garanzie al titolo del contratto di assicurazione che copre le conseguenze della responsabilità civile professionale del venditore;
- Le precisazioni riguardo al contratto di assicurazione sottoscritto dall'acquirente che copre le conseguenze di determinati casi di annullamento (n° polizza e nome dell'assicuratore), e le precisazioni sul contratto di assistenza che copre determinati rischi, in particolar modo le spese di rimpatrio in caso di incidente o di malattia; in quest'ultimo caso il venditore è tenuto a rilasciare all'acquirente un documento che chiarifica almeno i rischi coperti e quelli esclusi;
- La data limite dell'acquirente per informare il venditore in caso di cessione del contratto;
- L'impegno a fornire all'acquirente almeno 10 giorni prima della data prevista della sua partenza, le seguenti informazioni :
a) nome, indirizzo e n° telefono della rappresentanza locale del venditore, o in mancanza, nomi, indirizzi e n° di telefono degli organismi locali suscettibili di agevolare il consumatore in caso di difficoltà oppure, in mancanza, un numero telefonico che consenta di stabilire un contatto col venditore per qualsiasi emergenza;
b) per viaggi e soggiorni di minorenni all'estero, un numero telefonico ed un indirizzo che consentano di stabilire un contatto diretto con il minorenne o il responsabile sul luogo del soggiorno.
Articolo R211-9 : L'acquirente può cedere il suo contratto ad un cessionario che soddisfa gli stessi requisiti dell'acquirente per effettuare il viaggio o il soggiorno, a condizione che il contratto non abbia prodotto alcun effetto.
Salvo stipulazione più favorevole al cedente, quest'ultimo è tenuto ad informare il venditore della sua decisione tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro 7 giorni prima dell'inizio del viaggio.
In caso di una crociera, tale limite di scadenza è riportato a 15 giorni prima.
Tale cessione non è sottomessa in alcun caso ad un'autorizzazione preliminare del venditore.
Articolo R211-10 : Qualora il contratto comporti una possibilità espressa di revisione del prezzo, entro i limiti previsti all'articolo L.211-13, esso deve menzionare le modalità precise del calcolo delle variazioni del prezzo, sia in rialzo che in ribasso, e in particolare l'importo delle spese di trasporto e le relative tasse, la/le valute che possono incidere sul prezzo del viaggio o soggiorno, la parte del prezzo cui è applicata la variazione, il tasso di eventuali cambi considerato come riferimento al momento della definizione del prezzo indicato nel contratto.
Articolo 211-11 : Qualora, prima della partenza dell'acquirente, il venditore si ritrova costretto ad apportare una modifica ad uno degli elementi essenziali del contratto quale un aumento significativo del prezzo, l'acquirente senza ricorrere ad appelli di risarcimento per eventuali danni subiti, e dopo esserne stato informato dal venditore tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, può :
- sciogliere il contratto e ottenere il rimborso immediato delle somme versate senza alcuna sanzione penale ;
- oppure accettare la modifica o il viaggio sostitutivo proposto dal venditore; sarà allora firmata da entrambe le parti una clausola aggiuntiva al contratto che specifichi le modifiche apportate ; qualsiasi ribasso del prezzo sarà dedotto dalle eventuali somme restanti che l'acquirente dovrà pagare e, se il pagamento già effettuato da quest'ultimo eccede il prezzo della prestazione modificata, l'indebito versato gli sarà rimborsato prima della data della sua partenza.
Articolo R211-12 : Nel caso previsto all'articolo L.211-15, qualora, prima della partenza dell'acquirente il venditore annulla il viaggio o il soggiorno, quest'ultimo è tenuto ad informarlo tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno ; l'acquirente, senza ricorrere ad appelli di risarcimento per eventuali danni subiti, otterrà dal venditore il rimborso immediato delle somme versate senza sanzioni penali ; l'acquirente riceverà in tal caso un'indennità almeno uguale alla penale che avrebbe pagato se l'annullamento avesse operato a tale data.
In nessun caso le disposizioni del presente articolo impediscono la conclusione di un accordo amichevole che abbia per oggetto l'accettazione, da parte dell'acquirente, di un viaggio o soggiorno sostitutivo proposto dal venditore.
Articolo R211-13 : Allorquando, dopo la partenza dell'acquirente, il venditore si trova nell'impossibilità di fornire una parte importante dei servizi previsti nel contratto che costituiscono una percentuale rilevante del prezzo pagato dall'acquirente, il venditore è tenuto a prendere immediatamente le seguenti disposizioni senza ricorrere ad appelli di risarcimento per eventuali danni subiti :
- proporre delle prestazioni in sostituzione di quelle previste pagando eventuali supplementi di prezzo e, se le prestazioni accettate dall'acquirente sono qualitativamente inferiori, il venditore dovrà rimborsarlo della differenza di prezzo al suo rientro;
- oppure, nel caso in cui il venditore non possa proporre alcuna prestazione sostitutiva o se quest'ultima viene rifiutata dall'acquirente per motivi validi, il venditore è tenuto a fornire all'acquirente i documenti di viaggio senza alcun supplemento di prezzo, per assicurare il suo rientro verso il luogo di partenza oppure un altro luogo accettato da entrambe le parti, nelle condizioni ritenute equivalenti.
MY NEW CORSICA
Le transazioni d’acquisto realizzate su tale sito web sono effettuate con :
My New Corsica (MNC)
Licenza Statale n°IM02B130002 –
Società a Responsabilità Limitata al capitale di 5000€.
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Agenzia assicurata per la sua responsabilità civile e professionale : HA PRC0105370, n° polizza : 086.623.817. Garante : CEPAC Place Estrangin Pastré, BP 108, 13254 Marseille Cedex 06
Garanzia Finanziaria : N° contratto 4000715374 presso Groupama Assurance-crédit & caution, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Paris
Condizion particolari di vendita 2022
Le condizioni particolari dei nostri viaggi sono conformi a quelle del Sindacato Nazionale delle Agenzie di Viaggio.
TARIFFE
Le tariffe inserite in tale brochure sono pubblicate su riserva di errori di tipografia.
Le tariffe indicate telefonicamente sono comunicate su riserva di conferma.
Non sarà accettato alcun reclamo riguardo alla loro ulteriore non applicazione.
In nessun caso il confronto con i prezzi pubblicati dalla concorrenza, dagli alberghi e trasporti potrà essere opponibile.
Spetta al cliente, prima di confermare la prenotazione, di valutare se il prezzo gli conviene, ed accettare il fatto che si tratti di un prezzo forfetario che non può essere dettagliato dall'organizzatore.
Tale prezzo comprende, oltre all'importo totale delle prestazioni previste, le spese di organizzazione (pratiche, interventi, margini commerciali).
Le tariffe sono stabilite sulla base dei prezzi forniti dai nostri prestatori e in funzione delle condizioni economiche (costo del carburante, tasse istituzionali, IVA, tasso di cambio, assicurazione) in vigore alla data di creazione di tale brochure.
Qualsiasi fluttuazione di tali dati economici comporterà un aggiustamento dei nostri prezzi di vendita nei limiti legali.
Le nostre tariffe includono :
- Il trasporto marittimo andata e ritorno senza cabina.
- Il trasporto marittimo andata e ritorno del proprio camper.
- Le tasse di passaggio andata e ritorno su riserva di modifica per forfait marittimo.
- Le tasse aeroportuali andata e ritorno su riserva di modifica per forfait aereo.
- Ticket nominativi e datati per il numero di notti previste in Corsica da utilizzare presso i campeggi partner (secondo la lista dei campeggi in vigore al momento del viaggio).
Un ticket da accesso ad una piazzola con corrente e punti d'acqua nonché a tutte le infrastrutture gratuite proprie a ciascun campeggio.
Le nostre tariffe non includono :
- Le attività a pagamento proposte dai campeggi partner
- I pasti a bordo delle navi e durante il soggiorno
- Tutte le bevande. .
- Gli ingressi nei siti ed accessi ad attività suggeriti negli itinerari.
- Le tasse di soggiorno locali per la Corsica e le ecopartecipazioni.
DESCRIZIONE
I dettagli e le informazioni della nostra brochure sono conformi ai dati forniti dai nostri prestatori nonché alla data di pubblicazione della stessa.
Alcune attività possono mancare al di fuori dell’alta stagione: per maggiori informazioni a tal riguardo, si consiglia di contattare direttamente i campeggi interessati.
Ulteriori eventi fortuiti possono alterare la realizzazione di prestazioni/attività o modificarne determinate regole.
Il cliente ne sarà avvertito al momento della prenotazione e ciò sarà indicato nel suo contratto al momento della firma.
D'altronde, le foto del catalogo non sono contrattuali : le inquadrature non sono obbligatoriamente quelle dell'alloggio che vi sarà attribuito.
Inoltre, le foto di sottofondo contenute sulle pagine di alberghi e alloggi non corrispondono sistematicamente alla visuale generale di tali stabilimenti e rappresentano spesso la regione in cui si trovano.
DURATA DEI SOGGIORNI
I nostri soggiorni sono espressi in numero di notti a destinazione.
Se in seguito ad un arrivo tardivo e/o ad una partenza anticipata imposta dagli orari delle navi il soggiorno si rivela abbreviato, nessun risarcimento sarà effettuato.
Un soggiorno realizzato su diversi periodi tariffari è calcolato tenendo conto di ciascuno di tali periodi.
ISCRIZIONE
L'iscrizione ad uno dei nostri pacchetti implica l'adesione alle nostre condizioni particolari. Essa deve essere accompagnata da un versamento del 50% dell’importo totale del viaggio; il saldo dovrà essere effettuato entro 30 giorni dalla partenza.
SPESE DI GESTIONE
Per ciascuna iscrizione delle spese di gestione di 25 € saranno fatturate per il trattamento del dossier.
MODIFICA
I soggiorni sono modificabili a seconda delle disponiiblità. Saranno applicate delle spese di modifica a seconda dei seguenti criteri :
- 25€ per qualsiasi modifica ad oltre 30 giorni dalla partenza + eventuali costi se la modifica genera un aggiustamento tariffario (secondo le tariffe della compagnia marittima);
- 50€ per qualsiasi modifica a meno di 30 giorni dalla partenza + eventuali costi se la modifica genera un aggiustamento tariffario (secondo le tariffe della compagnia marittima).
Oltrepassata la data di partenza, il ritorno non è modificabile.
In caso di non presentazione all'imbarco per la traversata di andata, il biglietto potrà essere modificato secondo il consenso della compagnia marittima che fisserà i vari costi aggiuntivi.
VEICOLO
I veicoli autorizzati nell’ambito dei nostri pacchetti sono precisati al momento di ciascuna vendita. Categoria, dimensioni, e modello del veicolo devono essere dichiarati durante la prenotazione. In caso di presentazione all’imbarco di un modello differente da quello dichiarato e che non rispetti tali indicazioni, un aggiustamento tariffario potrà essere richiesto dalla compagnia marittima, o addirittura il rifiuto di imbarco.
COSTI DI ANNULLAMENTO
- Ad oltre 30 giorni dalla partenza, costo del 50% dell’importo totale del soggiorno.
- A meno di 30 giorni dalla partenza, costo del 100% dell'importo totale del soggiorno.
INTERRUZIONE DEL VIAGGIO
Qualsiasi viaggio interrotto o accorciato dal cliente per qualsiasi ragione non comporterà alcun rimborso.
I ticket non utilizzati non generano alcun tipo di rimborso, avere o gesto commerciale.
CESSIONE DEL CONTRATTO
Tale agevolazione è sottomessa al consenso dei fornitori di servizio la cui regolamentazione può vietare modifiche di nomi. Il cedente e il nuovo beneficiario si impegnano a saldare le eventuali spese di modifica imposte dai prestatori e/o di ritrasmissione di biglietti.
RESPONSABILITÀ
I diversi prestatori ai quali facciamo appello in qualsiasi caso conservano nei confronti del viaggiatore le responsabilità specifiche alle proprie attività in termini di statuti che li reggono. My New Corsica non può sostituirsi ad essi.
Il camping partner è il solo responsabile nei confronti del cliente riguardo alla qualità della sistemazione e in termini di prestazioni fornite; My New Corsica interviene soltanto in qualità di intermediario.
Di conseguenza, My New Corsica non potrà essere ritenuta responsabile dei reclami formulati dai clienti e non potrà essere citata per risarcimento.
Riguardo al trasporto marittimo, può avvenire che una traversata sia annullata all'ultimo minuto per ragioni di autorizzazione, avaria, cattive condizioni meteorologiche o altro.
La compagnia interessata è la sola esperta in materia per proporre una soluzione sostitutiva con : un'altra nave, un porto di partenza o di arrivo diversi, orari diversi...
La spese causate da tale tipo di modifica restano a carico del cliente. Inoltre, se la nuova traversata proposta implica la perdita della prima notte di sistemazione del soggiorno, ciò non darà diritto ad alcun rimborso.
TRASPORTO
Esso è assicurato dalla compagnia marittima operante tutto l'anno in Corsica, con partenze da Livorno e Genova, e a destinazione di Bastia.
I nostri titoli di trasporto marittimi sono calcolati sulla base di tariffe contrattate, non sono dunque né modificabili e né rimborsabili.
Se la classe tariffaria dei nostri pacchetti non è disponibile, potranno essere proposte eventuali altre classi con supplementi.
I porti di partenza e di arrivo possono cambiare fino al giorno della partenza; i nuovi biglietti saranno inviati ai clienti tramite e-mail, senza alcuna possibilità di richiesta di indennità.
In caso di modifica del porto di partenza o di arrivo, alcun risarcimento o gesto commerciale potrà essere accordato.
AFFITTI
Le piazzole sono libere dalle 12.00 e devono essere liberate prima della stessa ora.
Per la Corsica, il pagamento di una tassa di soggiorno e/o una eco-partecipazione sarà richiesto sul posto dall'albergatore secondo la politica comunale.
Gli arrivi previsti dopo le 18.00 (bassa stagione) o le 20.00 (alta stagione) devono essere segnalati per telefono direttamente all'albergatore del soggiorno.
BAMBINI
I bambini da 0 a 4 anni (alla data di ritorno) sono gratuiti.
ANIMALI DOMESTICI
Per la Corsica, cani e gatti dovranno essere tatuati e vaccinati contro la rabbia.
E' necessario sottoscrivere all’opzione “animali da compagnia” che include il trasporto andata e ritorno e l'ingresso presso le varie strutture.
A bordo delle navi, devono viaggiare secondo le condizioni di trasporto della compagnia marittima.
E’ vietato lasciare i cani nel veicolo durante la traversata. Per maggiori informazioni, vi invitiamo ad informarvi direttamente presso la compagnia marittima interessata.
Ciascun campeggio è libero di accettare o rifiutare gli animali domestici. Pertanto, si consiglia di chiedere informazioni direttamente ai vari campeggi (e-mail oppure contatto telefonico).
Il numero massimo di animali autorizzato è di 2.
RECLAMI
Qualsiasi reclamo deve essere comunicato dallo stabilimento o dal prestatore di servizio per permettere l'attuazione di una eventuale soluzione.
Qualsiasi reclamo relativo ad un viaggio deve essere accompagnato da giustificativi e inviato tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno all’agenzia di viaggio.
Esso deve essere spedito imperativamente nel corso del mese successivo al rientro del cliente. Trascorso il limite di scadenza, il reclamo non potrà essere preso in conto.
DATI PERSONALI
Accettando le Condizioni di Vendita, si autorizza il Tour Operator My New Corsica a trasmettere alla compagnia marittima i dati obbligatori per l'emissione dei biglietti, ovvero nome, cognome e data di nascita dei partecipanti, un recapito telefonico e un inidirizzo e-mail per avvertire in caso di modifica o annullamento della traversata.
In conformità con la Politica di Riservatezza e Protezione dei dati personali, questi ultimi non sono trasmessi per scopi commerciali.
ASSICURAZIONE
Per questioni di confort e sicurezza, MNC vi consiglia vivamente di sottoscrivere all'assicurazione Multirischio Assistenza Europa (N°58 223 415) la quale include le seguenti garanzie :
- Assistenza-rimpatrio, Annullamento e Responsabilità Civile.
Assicurazione multirischio. Contratto N°58.223.415
Tale assicurazione prende effetto a partire dalla prima prestazione da noi riservata e termina alla fine dell'ultima.
*Assistenza-rimpatrio : Assistenza alle persone in caso di malattia o ferite.
Tale garanzia include :
- Trasporto/Rimpatrio (spese effettive)
- Rientro dei membri assicurati della famiglia o di 2 accompagnatori assicurati (biglietto di ritorno + spese taxi)
- Ospedalizzazione (biglietto AR e 80€/notte - max. 7 notti)
- Accompagnamento di bambini (biglietto AR o autista)
- Prolungamento del soggiorno (hotel 80€/notte - max. 4 notti)
- Ritorno anticipato in caso di ospedalizzazione di un membro della famiglia (biglietto di ritorno + spese taxi)
- Rimborso complementare delle spese mediche e avanzo sulle spese di ospedalizzazione (solo per l'estero). Zona 2 : Europa e Paesi mediterranei (30 500€) Zone 3 : mondo intero (75 000€).
- Emergenze dentarie (160€)
- Esenzione spese mediche : 30€
*Assicurazione annullamento
Sarete rimborsati, su deduzione di un'esenzione, di qualsiasi somma trattenuta dall'organizzatore, nel caso in cui vi troviate nell'obbligo di annullare il viaggio per uno dei seguenti motivi :
- Malattia grave, incidente grave o decesso :
* di voi stessi, del vostro coniuge, o della persona che vi accompagna a condizione che risulti sulla stessa fattura;
* dei vostri ascendenti o discendenti e di quelli del vostro coniuge;
* dei vostri fratelli, sorelle, cognati, cognate, generi, nuore, suocero, suocera;
*del vostro supplente professionale menzionato all'iscrizione al viaggio.
-Licenziamento economico.
- Ottenimento di un lavoro o di un stage remunerato dall'Ufficio di Collocamento.
- La distruzione dei locali professionali e/o privati, ad oltre 50%, per ragione accidentale.
- Il furto nei locali professionali o privati.
- L'annullamento per uno dei casi menzionati precedentemente, di una o più persone iscritte allo stesso tempo e assicurate al contratto N°58.223.415 se, a causa di tale rinuncia, siete costretti a viaggiare soli.
*Bagagli
Garanzia contro i danni accidentali e il furto di bagagli ed effetti personali, oppure la perdita durante il trasporto sotto la responsabilità di un conducente (trasportatore) fino ad un massimo di 762€.
Indennità a persona del 2.9% del prezzo IVA inclusa del viaggio
Importante :
In caso di annullamento, dopo aver avvertito l'organizzatore, nei 3 giorni successivi all'annullamento, per evitare di perdere i vostri diritti, dovrete contattare :
EUROP Assistance
Sito web https://services.europ-assistance.fr/
E-mail : slv@europ-assistance.fr
Indirizzo postale : 1 promenade de la bonette - 92633 Gennevilliers Cdx
Oppure, in caso di assistenza :
EUROP Assistance
Assistance rapatriement
Tel : +33(0)1 41 85 85 85
Numero di contratto : Assicurazione multirischio – contratto N° 58.223.415